ASD Verona Bike

Trofeo sezionale Alpini 2014

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Ambrosi
view post Posted on 24/2/2014, 20:38




A nome di tutto il gruppo A.S.D. Veronabike, comunico con dispiacere che il Trofeo sezionale Alpini 2014, conosciuto come G.F. Alpini, NON SI TERRA'.

La decisione è stata presa assieme ai Gruppi Alpini di Lugaganano di Sona, San Giorgio in Salici, Sona e Palazzolo, in quanto l'organizzazione dell'evento richiede molto impegno sia per quello che riguarda il tempo che per il cammino burocratico da compiere.

La gara, giunta lo scorso anno alla 15° edizione, era nata e stata portata avanti con spirito goliardico dai gruppi Alpini del comune di Sona e negli ultimi anni era diventata una manifestazione di una certa portata con oltre 400 iscritti ad ogni edizione.
Era lo psirito di festa a caratterizzare la corsa, alla partenza c'era spazio sia per l'agonista che usava la corsa come allenamento che per la famiglia che voleva fare una pedalata sul percorso di gara, l'obiettivo degli organizzatori è sempre stato quello di proporre una mattinata di divertimento per tutti e con l'occasione destinare in beneficienza il ricavato.

Ringraziamo quanti in questi anni hanno contribuito in qualsiasi modo all'organizzazione e alla gestione della corsa, infine, ma non per ultimi, un ringraziamento va a TUTTI I PARTECIPANTI che ci hanno dato fiducia facendo crescere la manifestazione.

A.S.D. Veronabike
 
Top
Tinox2
view post Posted on 25/2/2014, 14:11




NOOOOOOO !!!!!!!!!!
Crolla un mito !
Veramente, ho partecipato poche volte, ma sempre con entusiasmo e riconoscenza per quello che facevate.
Penso che comunque la formula utilizzata sia assolutamente da non trascurare, per la semplicita' ed apertura ai vari livelli dei partecipanti.
Sono altresi' convinto che questa manifestazione sarebbe da ripetersi e addirittura moltiplicare su altri luoghi e situazioni, abbinandola ad eventi gia' preesistenti o da creare ad hoc ( fiere e feste locali anche in zone collinari - montane dove sivoglia promuovere territorio ed attivita' attirando presenze).
Anche per sostenere e divulgare il movimento " pedalante " dei non agonisti o fruitori occasionali della mtb ma che comunque la comprano e la usano !
 
Top
Paolo Ambrosi
view post Posted on 25/2/2014, 19:51




Grazie Tinox, la buona volontà di organizzare il tutto c'era, purtroppo a livello burocratico orgnaizzare una gara, anche se semplice come la nostra, è diventato un vero e proprio lavoro
 
Top
Enrico34
view post Posted on 27/2/2014, 18:01




NOOOO!! Io venivo apposta da Dolo (VE) per questa gara perché mi piacve tantissimo!!! Peccato, speriamo nel prossimo anno....Ciao
 
Top
roberto51
view post Posted on 27/2/2014, 23:47




Peccato! Grazie comunque per le bellissime edizioni degli anni scorsi. Sono rare le manifestazioni sportive che sanno mantenere un clima così genuino.
 
Top
giorgio 51
view post Posted on 14/3/2014, 19:48




intanto "W gli ALPINI" mi spiace tantissimo era la gara d'inizio stagione . Complimenti x tutto però son convinto che ritornerete perchè
gli alpini non si arrendono mai. A PRESTO A L'ANNO PROSSIMO
 
Top
5 replies since 24/2/2014, 20:38   227 views
  Share