ASD Verona Bike

16° g.f. Alpini, Domenica 14 Aprile 2013

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Ambrosi
view post Posted on 9/1/2013, 09:43




News riguardanti la corsa:

Il 16° trofeo Sezionale Alpini di Sona si svolgerà il 14 Aprile a San giorgio in Salici, la quota di iscrizione sarà di 10 € comprendente 2 biglietti della lotteria della proloco di Sona con estrazione il 2 Giugno.
Il percorso sarà a circuito, un giro da 25 km circa per il percorso corto, mentre 2 giri dello stesso per chi vorrà partecipare sul lungo di 50 km circa, comunque il percorso è in via di definizione.
Due cose principalmente quindi da ricordare; SEGNATEVI LA DATA E NON PERDETE I BIGLIETTI DELLA LOTTERIA!

Aggiornamenti in seguito
 
Top
Paolo Ambrosi
view post Posted on 6/3/2013, 09:25




On line le informazioni per il 16° trofeo Sezionale Alpini, moduli di iscrizione e volantino

Ricordo che nonostante sul retro del volantino ci sia un'indicazione del percorso, il tracciato NON si può provare in quanto passa in alcune proprietà private e i proprietari ci hanno concesso il passaggio a patto che non diventi uan transito continuo di ciclisti in quanto su questi terreni loro ci lavorano.
La crtina serve per dare un'idea di dove passa la corsa, ma il percorso verrà tracciato il giorno precedente alla gara.

Per qualsiasi domanda, dubbio, chiarimento contattateci :)
 
Top
Paolo Ambrosi
view post Posted on 4/4/2013, 07:46




Due settimne al via, ricordo tempi e modalità di iscrizione:

Presso la Baita alpina di San Giorgio in Salici, consegnando il modulo compilato o compilandolo sul momento (saranno disponibili dei moduli)
- Sabato 13 con orario 9:00 - 12:00 / 15:00 - 18:00
- Domenica 14 entro le 8:45

Partenza della corsa ore 9:00

I gruppi dovranno inviare l'iscrizione entro Sabato all'indirizzo [email protected]

Moduulo di iscrizione gruppi
Modulo di iscrizione singoli
Preiscrizione singoli on line
Iscrizioni (fino ad un massimo di 600 iscritti)

Locandina ufficiale

Per informazione, dubbi e chiarimenti [email protected]
 
Top
espinello
view post Posted on 12/4/2013, 11:05




Ciao.
sono iscritto alla gara di domenica.
Vengo dalla provincia di Padova ed ho mandato una mail di richiesta info, ma non ho ricevuto risposta.
Provo qui.
C'è la possibilità di farsi una doccia dopo gara?
Fatemi sapere.
Grazie.
 
Top
Paolo Ambrosi
view post Posted on 12/4/2013, 11:18




Ciao e benvenuto sul forum.
Abbiamo qualche indirizzo e mail dal quale abbiamo avuto richiesta di informazioni al quale non riusciamo a rispondere, ci da errore e non capiamo perchè, probabilmente anche il tuo è tra questi, quindi chiediamo scusa per la mancata risposta.

Tornando a noi, c'è possibilità di darsi una sciacquata alle gambe con l'acqua per il lavaggio bici che mette a diposizione il gruppo Alpini, purtroppo però le docce presso la Baita non ci sono.
 
Top
espinello
view post Posted on 12/4/2013, 13:59




Ciao,
mi sono dimenticato di chiederti conferma del ricevimento della mia preiscrizione.
Sono Enrico Spinello dell'ASD San Bortolo.
Grazie.
Enrico
 
Top
Paolo Ambrosi
view post Posted on 12/4/2013, 14:17




Si si è arrivato tutto Enrico, iscrizione ricevuta Martedì 2 Aprile alle ore 12.43 ;)
 
Top
BestKevin
view post Posted on 14/4/2013, 14:23




Gara fatta, tutto bene.
Ecco la mia tracciatura:

 
Top
Paolo Ambrosi
view post Posted on 14/4/2013, 17:08




Giornata direi riuscita!
Appena possibile verranno pubblicate classifiche (quelle delle premiazioni) e foto

Grazie a tutti dagli organizzatori ai partecipanti!
 
Top
paolovr
view post Posted on 14/4/2013, 19:40




grazie a voi! veramente una bella giornata di sport!
ciao
 
Top
ziociano
view post Posted on 14/4/2013, 21:07




Giornata ottima.
Sole cocente......ho collo e braccia incendiate...
Direi più che positiva la giornata e l'organizzazione. Bravi tutti.


Per il Pero un po di materiale da studiare.... www.sports-tracker.com/#/workout/ciano1972/bts67klm84k21avk
 
Top
PERO80
view post Posted on 15/4/2013, 07:48




CITAZIONE (ziociano @ 14/4/2013, 22:07) 
Giornata ottima.
Sole cocente......ho collo e braccia incendiate...
Direi più che positiva la giornata e l'organizzazione. Bravi tutti.


Per il Pero un po di materiale da studiare.... www.sports-tracker.com/#/workout/ciano1972/bts67klm84k21avk

Non riesco a capire bene dove finisce il primo giro e inizia il secondo... (tempo e km precisi)

Se mi confermi con i tuoi potenti mezzi il 1h:02min del mio cardio del secondo giro che abbiamo fatto insieme , confermo anche lo stratosferico tempo ( per me ) di 59min e 12sec del primo !! Che giornata !! dog
 
Top
Paolo Ambrosi
view post Posted on 15/4/2013, 09:54




Classifica gara Alpini 2013

Trattandosi di una corsa amatoriale non agonistica, non c'è un sistema di cronometraggio, pertanto la classifica è stata stilata a cura del Gruppo Alpini e riporta solo i primi 3 di categoria come previsto sul regolamento (vedi volantino).

Percorso lungo

Uomini
1° Marco Veneri
2° Marco Agostini
3° Thomas Zandonà

Alpini
1° Gianluca Frapporti
2° Gianni Melegari
3° Giorgio Turrina

Donne
1° Angela Patrizio
2° Cinzia Milani
3° Rosanna Salvagno

Percorso corto

Uomini
1° Michele Cherubini
2° Marco Andreis
3° Fabio Andreis

Alpini
1° Mauro Bressanin
2° Simone Caporali
3° Domenico Pozza

Donne
1° Francesca Aldighieri
2° Katia Cordioli
3° Adriana Gabrielli

Ragazzi - 1° Matteo Maddinelli
Bambini - 1° Francesco Bonaffini


Classifica gruppi


1° Maistraki
2° Mtb Golosine
3° Strasagomme
4° ASD Veronabike
5° Gruppo Alpini S. Giovanni
6° Focus xc Italy Team
7° MTB4All

Complimenti a tutti indipendentemente dalla classifica.
Dopo tanto lavoro per la preparazione la soddisfazione più grande è vedere così tante persone al via, quindi un ringraziamento ai 530 partecipanti!

Prossimamente le foto della giornata
 
Top
ziociano
view post Posted on 15/4/2013, 11:49




Pero mi dispiace ma se controlli un pò in modo empirico ,dividendo i 47 km di gars , esce circa 1:02 ore il primo giro e circa 1:04 il secondo......vedi te.
 
Top
28 replies since 9/1/2013, 09:43   1330 views
  Share