ASD Verona Bike

Trofeo sezionale Alpini 2014

« Older   Newer »
  Share  
Paolo Ambrosi
view post Posted on 24/2/2014, 20:38 by: Paolo Ambrosi




A nome di tutto il gruppo A.S.D. Veronabike, comunico con dispiacere che il Trofeo sezionale Alpini 2014, conosciuto come G.F. Alpini, NON SI TERRA'.

La decisione è stata presa assieme ai Gruppi Alpini di Lugaganano di Sona, San Giorgio in Salici, Sona e Palazzolo, in quanto l'organizzazione dell'evento richiede molto impegno sia per quello che riguarda il tempo che per il cammino burocratico da compiere.

La gara, giunta lo scorso anno alla 15° edizione, era nata e stata portata avanti con spirito goliardico dai gruppi Alpini del comune di Sona e negli ultimi anni era diventata una manifestazione di una certa portata con oltre 400 iscritti ad ogni edizione.
Era lo psirito di festa a caratterizzare la corsa, alla partenza c'era spazio sia per l'agonista che usava la corsa come allenamento che per la famiglia che voleva fare una pedalata sul percorso di gara, l'obiettivo degli organizzatori è sempre stato quello di proporre una mattinata di divertimento per tutti e con l'occasione destinare in beneficienza il ricavato.

Ringraziamo quanti in questi anni hanno contribuito in qualsiasi modo all'organizzazione e alla gestione della corsa, infine, ma non per ultimi, un ringraziamento va a TUTTI I PARTECIPANTI che ci hanno dato fiducia facendo crescere la manifestazione.

A.S.D. Veronabike
 
Top
5 replies since 24/2/2014, 20:38   227 views
  Share